Downloads,Software,freeware,IPNetInfo v1.03,IPNetInfo linguaggio,DivXRepair v1.0.1,Pci_CloneMaxx,DVD2AVI v1.77.3,AudioToMidi 1.01, Eyemage IIE,ArtTray 1.0, Ram Disk 1.20, Synchronizer b0.08,Hekko Virtual CD 0.95,Drive Temperature 1.0,AxCript 1.61,Codec Installer 1.92
Homepage

     Pagina n°1
     Pagina n°2
     Pagina n°3
     Pagina n°4
     Pagina n°5
     Pagina n°6
     Pagina n°7
     Pagina n°8
     Pagina n°9

Una volta installato uno dei seguenti software se lo trovate utile, vi consiglio di visitare spesso il sito ufficiale del prodotto dove potete trovare versioni più aggiornate e con ulteriori funzionalità.

Dettagli

Shop

.:: Top 10 ::.

SOMMERKAMP FT..
PLAY STATION ..
play station ..
play station3
play station ..
Play station ..
Play Station ..
Playstation2
Play Station ..
play station ..

Dettagli

Downloads

.:: Più Scaricati ::.



suonerie cellulari gratuite
Novembre 2019
LuMaMeGiVeSaDo
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
1819 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

 



IPNetInfo v1.03

IPNetInfo v1.03 ci permette partendo da un indirizzo Ip di recuperare informazioni sul suo proprietario nonche lo stato (nazione) d' appartenenza ed eventuali informazioni per un contatto, l'indirizzo postale, telefono, fax, ed e-mail per poter denunciare un abbuso che può essere invio di email non richieste (Spam) o altro. IPNetInfo v1.03 permette inoltre di recuperare l' indirizzo Ip partendo da un nome di dominio (WWW).
Per localizzare l'interfaccia in italiano scaricare il file ipnetinfo_lng.zip e mettere il file ini contenuto in esso nella stessa cartella del software.
scarica IPNetInfo v1.01 Scarica ««»» IPNetInfo v1.03 dimensione software kb 45
scarica ipnetinfo_lng.zip Scarica ««»» ipnetinfo_lng.zip dimensione software kb 1.29


DivXRepair v1.0.1

DivXRepair v1.0.1 come dice il suo nome ci permette di riparare filmati avi (DivX) e di riassemblarne il tutto DivXRepair v1.0.1 è un semplice tool dalle limitate opzioni ma sicuramente utilissimo.
DivXRepair v1.0.1 non ha una sua homepage.
Scarica DivXRepair v1.0.1 Scarica ««»» DivXRepair v1.0.1 dimensione software kb 424


Pci_CloneMaxx

Pci_CloneMaxx crea un disco floppy (avviabile), che può essere usato per traferire (clonare) l' intero sistema da un disco fisso ad un altro, magari più capiente, evitando cosi di dover reinstallare e riconfigurare ex novo l' intero sistema. Pci_CloneMaxx richiede una basilare conoscenza del lavorare in Dos.
scarica Pci_CloneMaxx Scarica ««»» Pci_CloneMaxx dimensione software kb 688 ( multilingue)


DVD2AVI v1.77.3

DVD2AVI v1.77.3 permette la conversione di Dvd (*.vob) in formato Avi (*.avi).
scarica DVD2AVI v1.77.3 Scarica ««»» DVD2AVI v1.77.3 dimensione software kb 154


AudioToMidi 1.01

AudioToMidi 1.01 permette la conversione in tempo reale di file audio *.wav, *.cda, *.mp3 in formato midi. Si può scegliere tra decine di strumenti di base bisogna avere però l' orecchio musicale o altrimenti il risultato non e proprio da apprezzare. AudioToMidi 1.01 risulta essere un software molto interessante o almeno lo può essere per le anime musicali.
scarica AudioToMidi 1.01 Scarica ««»» AudioToMidi 1.01 dimensione software kb 347


Eyemage IIE

Eyemage IIE permette di nascondere un file in un' immagine *.bmp e proteggerlo con una password, successivamente solo chi avrà lo stesso software e conoscerà la password di decodifica potrà accedere al file nascosto. Chiarimenti per l' uso sono reperibili nel file *.doc accluso alla distribuzione.
Eyemage IIE può essere utile per lo scambio di file sensibili via email, file che possono essere nascosti magari nella immagine di fondo dello stesso messaggio.
scarica Eyemage IIE Scarica ««»» Eyemage IIE dimensione software kb 193


ArtTray 1.0

ArtTray 1.0 è un software che una volta in esecuzione fa si che la finestra di qualsiasi programma se minimizzata invece d' ingombrare la barra delle applicazioni è ridotta ad icona nel systray. ArtTray 1.0 semplice ma molto funzionale.
scarica ArtTray 1.0 Scarica ««»» ArtTray 1.0 dimensione software kb 28.7


Ram Disk 1.20

Ram Disk 1.20 crea un disco virtuale nella memoria Ram in cui possiamo trasferire ad esempio la cartella dei file temporanei delle varie applicazioni, per velocizzarne l' esecuzione. Oppure considerando che il suo contenuto viene cancellato (senza lasciare traccia) se il computer viene riavviato o spento, in virtù di questo infatti si capisce che se vi ci spostiamo la cartella dei file della cache di Internet Explorer oltre a velocizzare la navigazione, proteggeremo anche la nostra privacy perchè al riavvio, il sistema avrà cancellato ogni traccia della trascorsa navigazione e ricreato exnovo cartelle e file index.dat.
Ram Disk 1.20 velocizza le applicazioni e protegge la privacy.
scarica Ram Disk 1.20 Scarica ««»» Ram Disk 1.20 dimensione software kb 92.8


Synchronizer b0.08

Synchronizer b0.08 permette la sincronia fra traccia video e traccia audio dei filmati avi (DivX) oltre che dividere in più parti quelli di grandi dimensioni come unire tra loro vari spezzoni.
Synchronizer b0.08 è un software sicuramente interessante ma è consigliabile fare sempre una copia di backup prima di apportare qualsiasi modifica.
scarica Synchronizer b0.08 Scarica ««»» Synchronizer b0.08 dimensione software kb 248 ( multilingue)


Drive Temperature 1.0

Drive Temperature 1.0 visualizza costantemente la temperatura dell' hard disk tramite l' icona che inserisce nel sistray, tramite la quale è possibile accedere inoltre a molteplici informazioni, protocollo S.M.A.R.T compreso. Drive Temperature 1.0 permette inoltre di impostare un determinato valore critico di temperatura, ed essere avvisati, tramite un messaggio visivo, quando l' hard disk lo raggiunge.
scarica Drive Temperature 1.0 Scarica ««»» Drive Temperature 1.0 dimensione software kb 94.3


Hekko Virtual CD 0.95

Hekko Virtual CD 0.95 permette di creare unità CD Rom virtuali dove trasferire l' immagine di un cd, ad esempio quelli richiesti da alcuni giochi (videogame) permettendo così sia di evitare il ronzio del lettore ottico durante lo svolgimento del gioco, ma sopratutto Hekko Virtual CD 0.95 ne evita l' usura. Oltretutto le prestazioni ne beneficiano.
scarica Hekko Virtual CD 0.95 Scarica ««»» Hekko Virtual CD 0.95 dimensione software kb 980


AxCript 1.61

AxCript 1.61 è un software Open Source per criptare file. Usa algoritmi come AES-128 e SHA-1. L'operazione di cifratura può avvenire tramite immissione di password o usando un key-file (un file di testo contenente caratteri alfanumerici) La possibilità di creare anche file eseguibili (*.exe) del file da criptare oltre al fatto che si integra alla shell di explorer ne fanno un utility che può risultare utilissima a proteggere dati sensibili da occhi indiscreti lasciandoli però sempre a portata di mouse. AxCript 1.61 permette la cancellazione definitiva di qualsiasi file criptato o meno, ed è disponibile anche in italiano.
scarica AxCript 1.61 Scarica ««»» AxCript 1.61 dimensione software kb 995 ( multilingue)


Codec Installer 1.92

Codec Installer 1.92 ci permette di rilevare i codec Audio e Video installati nel sistema. Inoltre è possibile analizzare filmati *.avi compressi rilevando il codec necessario a riprodurlo visto l' innumerevoli codec (divx, xvid ecc) che assegnano l' estensione avi al file video compresso creato. Particolarità aggiuntiva di Codec Installer 1.92 è che si può allegare ad un proprio filmato distribuito magari su Cd, e configurarlo in modo che all' avvio controlli che sul sistema sia installato il codec necessario, altrimenti provveda automaticamente alla sua installazione. Per documentazioni e tutorial visitate il sito ufficiale.
Info: IL seguente software per poter funzionare necessita di Microsoft.Net Framework 1.1
scarica Codec Installer 1.92 Scarica ««»» Codec Installer 1.92 dimensione software kb 403 ( Italiano - English)



1 2 3 4 5 6 7 8 9

Tutti i programmi sono stati compressi con WinZip 8.0 Se non si dispone di un software per la decompressione dei file zip è possibile scaricare direttamente da questo sito il software gratuito ed in italiano Powerarchiver che oltretutto gestisce anche altri formati di file compressi.



»» leggi di più..



leggi note di utilizzo e dichiarazioni supplementari

Non si assumono responsabilita per eventuali danni che i software scaricati possono procurare al computer una volta installati, per chiarimenti e modalità di funzionamento leggere le relative documentazioni o rivolgersi agli autori.E' sempre buona regola effettuare lo scanner virus su tutti i files scaricati dalla rete con un antivirus aggiornato.
I software elencati sono tutti freeware o di libero uso per scopi non commerciali non hanno quindi data di scadenza ne necessitano di una licenza a pagamento.





Google
 
Web www.freether.com